Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: grande sorpresa tra i rossoblù: in porta torna Scuffet, girandola dei portieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: grande sorpresa tra i rossoblù: in porta torna Scuffet, girandola dei portieri. Ecco le scelte di mister Nicola a un’ora dal match contro l’Inter alla Unipol Domus: conferma per Gaetano e altra bocciatura per Viola, Obert scende in campo dal primo minuto. Ecco l’undici che scenderà in campo a breve nella partitissima contro i nerazzurri di barella: Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Zortea, Makoumbou, Adopo, Augello, Gaetano, Piccoli. (Casteddu Online)
Su altri giornali
L'Inter crea e spreca, il Cagliari resiste: 0-0 all'intervallo (Tutto Napoli)
Partita finale del 2024 per Cagliari e Inter, di fronte in Sardegna: ultimi dubbi per i due allenatori, out i vari Acerbi, Pavard e Luvumbo. (Goal Italia)
Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. (Liberoquotidiano.it)
C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. Sulla trequarti il numero 70, preferito a Nicolas Viola. (L'Unione Sarda.it)
LA STESSA DIREZIONE – Nicolò Barella, uno dei protagonisti indiscussi della vittoria all’Unipol Domus, si racconta ai giornalisti di Dazn dopo Cagliari-Inter: «Siamo migliorati sicuramente tanto. Bisogna ringraziare il mister per come ci fa stare e per quello che ci dà. (Inter-News)
"Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare presto". (Milan News)