LIVE Alle 18 Cagliari-Inter, le probabili: Inzaghi con la ThuLa, Piccoli dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(3-5-2) Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi. (4-2-3-1) Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola Augello; Piccoli. Allenatore: Nicola. L'arbitro sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Gli assistenti saranno Palermo e Garzelli, il quarto ufficiale sarà Camplone, al VAR dell'incontro Di Bello e Valeri (assistente). (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Cagliari ( vinta 3-0 dall'Inter ). Unipol Domus di Cagliari ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 18a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri di Roma 1. (Eurosport IT)
Partita finale del 2024 per Cagliari e Inter, di fronte in Sardegna: ultimi dubbi per i due allenatori, out i vari Acerbi, Pavard e Luvumbo. (Goal Italia)
Le formazioni ufficiali: Torna la Serie A con la 18esima giornata, che si apre con quattro sfide delicate. Alle 15 vanno in scena due scontri diretti salvezza, poi scendono in campo le prime della classe: Inter, Lazio e Atalanta. (Diretta)
I nerazzurri di Simone Inzaghi non riescono a sfondare nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa abbattono il muro sardo e centrano la quinta vittoria consecutiva in campionato agganciando momentaneamente in vetta alla classifica l'Atalanta , impegnata alle 20.45 all'Olimpico contro la Lazio . (Tuttosport)
Archiviata la gara contro l’Inter, in sala stampa alla Unipol Domus di Cagliari, il tecnico Davide Nicola ha commentato la sconfitta contro i nerazzurri. (Inter-News)
Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: grande sorpresa tra i rossoblù: in porta torna Scuffet, girandola dei portieri. Ecco le scelte di mister Nicola a un’ora dal match contro l’Inter alla Unipol Domus: conferma per Gaetano e altra bocciatura per Viola, Obert scende in campo dal primo minuto. (Casteddu Online)