Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: da Marin, Scuffet e Viola a De Vrij, tutte le scelte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Tra i sardi torna in porta Scuffet: panchina per Marin e Viola, dietro a Piccoli c'è Gaetano. (SOS Fanta)
Su altri media
I nerazzurri di Simone Inzaghi non riescono a sfondare nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa abbattono il muro sardo e centrano la quinta vittoria consecutiva in campionato agganciando momentaneamente in vetta alla classifica l'Atalanta , impegnata alle 20.45 all'Olimpico contro la Lazio . (Tuttosport)
Un unico, grande intervento su Piccoli quando il risultato è ancora sullo 0-1: uscita con i tempi perfetti quando altri colleghi avrebbero concesso rigore. Bene nel finale anche sul blitz di Felici. In una serata in cui ha poco da fare, sa rendersi decisivo. (Fcinternews.it)
Cagliari-Inter (sabato 28 dicembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valevole per la 18ª giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)
Francesco Iodice 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:01) Le parole dell'esterno nerazzurro a Inter Tv sulla partita contro i sardi (CalcioNapoli1926.it)
(3-5-2) Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Nicola. (La Gazzetta dello Sport)
Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. (Liberoquotidiano.it)