Viktoria Plzen-Inter 0-2, cinque dati statistici che potresti non sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRE – I punti conquistati dall’Inter nelle prime due giornate di Champions League.
Il Viktoria Plzen è diventato il sesto avversario diverso affrontato
In Champions League a bersaglio in quattro partite su quattro con tre club diversi (gli altri con il Manchester City e la Roma).
DIECI – I gol segnati da Edin Dzeko al Viktoria Plzen, quello di ieri il primo con l’Inter.
Viktoria Plzen-Inter 0-2 ha rimesso un po’ a posto la classifica in Champions League, con i primi punti in questa stagione. (Inter-News)
Su altri media
Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)
Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Soltanto una botta per lui, che dopo aver ripreso a giocare dopo il fallo subito, ha lasciato spazio a Roberto Gagliardini. Oggi regolarmente sul campo di allenamento in vista della trasferta contro l’Udinese, domenica alle 12.30. (Inter-News)
I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)
Sei qui: Home » News Inter » Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione! “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)