Mahmood e Venditti, ecco i nuovi super ospiti nell’anfiteatro dell’Anima Festival

Mahmood e Venditti, ecco i nuovi super ospiti nell’anfiteatro dell’Anima Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

All’Anima Festival di Cervere è la notte di Mahmood. Il tour estivo del cantautore sta collezionando sold out. E all’anfiteatro dell’Anima tutti biglietti sono andati esauriti fin da quando Ivan Chiarlo, direttore artistico del progetto, ha annunciato, a febbraio, la data. Una valanga di richieste confermano che Mahmood è tra i big del pop italiano e trascina un popolo di fans che lo segue concerto dopo concerto. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

MARTEDÌ La rassegna astigiana accoglie Francesco De Gregori, quando a Varallo suonano Le Vibrazioni. Attrazione internazionale allo “Stresa festival”: il brasiliano Egberto Gismonti. MERCOLEDÌ An… (La Repubblica)

Al Sequoie Music Park alle Caserme Rosse, la platea attende per ore il cantante milanese per l’evento per cui ha pagato, ma alle 22:30 ancora non si sa se il concerto si terrà. Tempi di attesa indefiniti per il concerto di Mahmood a Bologna. (il Resto del Carlino)

Oltre mezzo secolo di canzone italiana, tra pop e rock, hip hop e cantautorato, attraversando tre generazioni di artisti viventi e offrendo preziosi tributi a chi non c’è più. (Corriere della Sera)

Live In Festival, Mahmood incanta il Porto Antico di Genova

Anche il Piemonte è rappresentato da due tappe che non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra: stasera all’Anima Festival di Cervere, al cospetto del Monviso, quindi il 31 agosto nel contesto metropolitano del festival Todays a Torino. (Corriere della Sera)

Mahmood a Bologna è già sold out Dopo aver conquistato i club d’Europa (17 date in dieci Paesi, quasi tutte sold out), Mahmood fa tappa a Bologna con il Summer Tour, che lo vede protagonista di numerosi festival estivi italiani, in attesa della tournée nei palazzetti prevista per ottobre a Milano, Firenze, Roma e Napoli. (24Emilia)

Il cantante ha un rapporto speciale con Genova e per questo appena salito sul palco ha voluto raccontare la sua giornata tra focaccia e pesto per poi concludere con: "Un concerto al porto, a Genova si fa così". (Primocanale)