Agguato alla periferia di Lecce, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco
Nel capoluogo salentino si torna a sparare. Nel pomeriggio di oggi, in Via Papini a Lecce, nei pressi del Campo Sportivo Montefusco, G.D.G, 43enne originario di Bari, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che i sicari abbiamo sparato quando la vittima si trovava all’interno dell’autovettura una Fiat Panda, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. (Leccenews24)
Ne parlano anche altre testate
Ultim'ora in aggiornamento dalla città. Spari nel tardo pomeriggio a Lecce, in Via Papini, alla periferia del quartiere Santa Rosa, dove un uomo, un 43enne originario di Adelfia, nel barese, è stato freddato a colpi di pistola. (SoloLecce)
Sannicandro di Bari, ragazzo di 19 anni ucciso in strada: freddato nella piazza del paese Chi è la vittima La vittima è G.D.G., di 43 anni, originario e residente a Bari: si tratta di un uomo già noto alle forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)
Un uomo di 43 anni è stato ucciso in un agguato a colpi di arma da fuoco a Lecce, nel quartiere Santa Rosa. L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, attorno alle 18. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri, gli agenti della squadra mobile e della scientifica. (LAPRESSE)
L’agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Telebari)
L'agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa, un'area periferica prossima alle campagne. Sul posto polizia e carabinieri, al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni preziosi. (La Stampa)
La scoperta è avvenuta grazie ad alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato il corpo privo di vita e hanno immediatamente contattato i soccorsi. (Taranto Buonasera)