Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 giugno 2024

Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 giugno 2024

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo Paolo Fox domani, 30 giugno 2024: le previsioni di domenica. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Originario di Tivoli, Antonio, è nel mondo della pallavolo da oltre 25 anni, ha iniziato come scoutman nel 2012 con Volleyfriends Roma disputando campionati nazionali di B1 e B2 e le finali nazionali giovanili U14, U16, U18. (Frosinone News)

Desta sempre più preoccupazioni la condizione dell'arcobalenico e vegliardo presidente della civiltà del dollaro, Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

Astensione. Ma davvero la democrazia è "chi c'è"?

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

LA CRITICA – L’ex calciatore Giuseppe Bergomi ha pronunciato parole molto dure, ai microfoni di Sky Sport, per commentare la prestazione dell’Italia contro la Svizzera. In particolare, il bersaglio principale della sua invettiva è stato il tecnico Luciano Spalletti, reo di non aver schierato i calciatori in maniera funzionale alle loro caratteristiche: «Non siamo questi! Qui c’è gente che ha fatto finale di Champions con l’Inter, i due della Roma hanno fatto finale di Europa League, Scamacca ha vinto l’Europa League, lì c’è ritmo. (Inter-News)

Dunque, fare i conti con le percentuali dei voti espressi – contando dunque, nelle scelte, gli astenuti – apre gli occhi sul consenso e il dissenso reale dei cittadini. Per qualcuno sarà una provocazione, ma il riconoscimento della Corte Costituzionale della legittimità dell’astensione elettorale apre un serio problema di analisi e discussione. (Giampiero Gramaglia – Gp News)