Lazio, Baroni: «Abbiamo giocato con personalità, sono contento. Castellanos deve essere più cinico»

Lazio, Baroni: «Abbiamo giocato con personalità, sono contento. Castellanos deve essere più cinico»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Il risultato finale contro il Southampton è un pareggio (1-1), ma stavolta il bicchiere è mezzo pieno per la Lazio. A sottolinearlo è proprio Baroni: «È stata una partita tosta, come volevamo. Abbiamo giocato col piglio gusto, con compattezza ed equilibrio. I primi minuti sono stati difficili anche perché non sapevamo come giocassero loro. Poi siamo andati in pressione alta, abbiamo avuto tante occasioni e poi c’era un fallo su Isaksen sotto la nostra panchina sul loro vantaggio, ma abbiamo giocato con personalità e coraggio, sono molto contento». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

“Parto subito da un presupposto: speriamo di non vivere una partita come quella di Southampton durante la stagione. Perché tornare a casa con un solo punticino, dopo aver sfiorato a più riprese il gol della vittoria, colpito pali e traverse e aver avuto il controllo del gioco in quella maniera, avrebbe il sapore di una beffa clamorosa. (Lazialita)

Un'amichevole trasformata in guerra all'ultimo colpo Southampton-Lazio di ieri. "Capolavoro Taty, tre legni e maxi rissa", intitola in taglio basso Il Corriere della Sera edizione Roma. (TUTTO mercato WEB)

Finisce in parità l’amichevole tra Southampton e Lazio: va in vantaggio la squadra inglese, pareggiano i biancocelesti con un gol capolavoro del Taty Castellanos in rovesciata dal limite dell’area di rigore e da posizione defilata. (SOS Fanta)

Southampton - Lazio, i biancocelesti creano ma non concretizzano: al St Mary's è 1-1

All’ora di gioco si scatena la rissa in Southampton-Lazio che ha visto come grandi protagonisti Romagnoli e Alcaraz, ex giocatore della Juve, dopo un brutto fallo da parte di Charles. Cataldi va a protestare con l’arbitro e a quel punto viene raggiunto dall’ex bianconero che lo spinge via con foga. (Juventus News 24)

I biancocelesti hanno avuto diversi palloni buoni per segnare ma non hanno concrettizato. Il tecnico Baroni, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel dopogara, non ha mancato di sottolineare questo aspetto, pur apprezzando i passi avanti mostrati al livello di gioco dalla sua squadra. (Calciomercato.com)

Anche un pizzico di sfortuna con ben tre legni colpiti in 90 minuti. Nel penultimo test prima dell'inizio ufficiale della stagione, la Lazio, per la prima volta in giallo, pareggia 1-1 sul campo del Southampton (La Lazio Siamo Noi)