Lazio, Vecino: "Dobbiamo migliorare in attacco. L'anno scorso non è stato semplice"|Serie A

Lazio, Vecino: Dobbiamo migliorare in attacco. L'anno scorso non è stato semplice|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Matias Vecino è contento della prestazione sua e della squadra contro il Southampton. Dopo l'amichevole dei bianocelesti finita 1-1, il centrocampista ha palrato ai microfonid i Lazio Style Channel. Le sue imressioni a caldo sono state positive. Poi ha analizzato, rispondendo alle domande dei cronisti, i cambiamenti che ci sono stati nell'utimo periodo, a cominciare da quelli tattici in campo:ADDIO ZONA - "Prima giocavamo più a zona, oggi tranne i primi 20 minuti in cui abbiamo avuto difficoltà, abbiamo preso le misure e siamo riusciti a rubare palloni in alto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Intervista a Baroni Gara vera? "Stasera è stata una partita vera, giocata col piglio giusto e con compattezza. Queste sono partite difficili, ma abbiamo giocato con personalità. Questa è la mentalità che cerchiamo e sono contento". (Fantacalcio ®)

Succede tutto nella prima frazione: al gol di Brereton risponde il capolavoro di Castellanos. Nel penultimo test prima dell'inizio ufficiale della stagione, la Lazio, per la prima volta in giallo, pareggia 1-1 sul campo del Southampton (La Lazio Siamo Noi)

È la miccia che fa scoppiare la gazzarra: Romagnoli s'avventa sull'argentino. (Fanpage.it)

Rissa da saloon tra Lazio e Southampton: l'ex juve Alcaraz provoca, la reazione di Romagnoli è furibonda

Dove vedere in streaming la sfida tra Lazio e Southampton La Lazio stende il Frosinone (Lazionews.eu)

Lazio a Southampton, Vecino: "Non sembrava un'amichevole, prendiamo il positivo" (TUTTO mercato WEB)

Sorpresa a tinte giallorosse nel corso della sfida amichevole tra Southampton e Lazio. Sugli spalti, infatti, un tifoso inglese ha iniziato a sventolare una bandiera con lo stemma della Roma: il momento è stato subito ripreso con un cellulare e poi condiviso sui social. (Il Romanista)