SASSARI-VIRTUS, PAGELLE E INTERVISTE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Cordinier voto 7.5 – MVP di serata. Indirizza la partita con un terzo quarto dominante, in cui segna tanto, difende forte e guida i suoi. Mannion voto 6.5 – Canestri importanti nel primo tempo, quando gli altri faticavano. Per il resto gestisce bene, 3 assist e non va mai sopra le righe. Belinelli voto 6.5 – Ha tanta voglia, e si vede. Difende bene (2 recuperi), in attacco cerca di sbloccarsi a lungo, tirando tantissimo (9 tentativi da tre). (Bologna Basket)

La notizia riportata su altri media

Dinamo senza paura nel confronto contro la capolista imbattuta della serie A di basket, la Virtus Bologna. Nel primo quarto... (La Nuova Sardegna)

Isaia Cordinier (foto L.Canu/Ciamillo-Castoria) (Corriere)

La Virtus Segafredo Bologna resta imbattuta e completa il blitz sul parquet del Banco di Sardegna Sassari nel match inaugurale della 5ª giornata. Successivamente è Hackett ad armare sia la mano di Weems da tre punti che il roll di Jaiteh, concretizzando la fuga bianconera sul 58-67 (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

ipp Nella quinta giornata della Serie A di basket, la Virtus Bologna batte 74-69 Sassari e resta prima in classifica a punteggio pieno. Contro il Banco di Sardegna è decisivo il 23-11 del terzo quarto, con Scariolo che sorride grazie ai 15 punti di Cordinier. (Sport Mediaset)

Nelle ultime due partite Diop, che dovrebbe essere il cambio, ha avuto non solo cifre superiori a Onuaku ma soprattutto un plus/minus positivo che dimostra come con lui il quintetto sia più equilibrato nelle due metàcampo. (L'Unione Sarda.it)

Un gran primo tempo vissuto anche a +10 e un secondo tempo speso all’inseguimento. Sconfitta onorevole comunque per una Dinamo che appare in crescita come collettivo, anche se la giornata sottotono in attacco di Robinson e Bendzius ha pesato. (L'Unione Sarda.it)