Formula 1 USA: Verstappen si impone in una Sprint adrenalinica

Formula 1 USA: Verstappen si impone in una Sprint adrenalinica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Max Verstappen trionfa nella Sprint di Austin e torna a respirare dopo un periodo in cui ha sempre visto i rivali arrivargli davanti. L’olandese parte molto bene e si toglie quindi dai guai, lasciando gli altri a battagliare per il secondo posto. Verstappen sa che ciò che ha fatto finora è solo il 50% del … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

21) Logan SARGEANT (Williams) – 0 punti 12) Yuki TSUNODA (RB) – 22 punti (F1inGenerale)

La gara Sprint con Verstappen in pole position si corre alle 20, la telecronaca è come di consueto affidata a Carlo Vanzini con Marc Gené seconda voce, Roberto Chinchero commentatore tecnico, Mara Sangiorgio ai box. (La Stampa)

Super spettacolo nella Sprint Race del Gran Premio di Austin. Oggi, sabato 19 ottobre, Max Verstappen ha conquistato la vittoria in una mini-gara che è tra le più belle che si sono disputate da quando è stato introdotto questo nuovo format. (Today.it)

Gp Usa: Sprint a Verstappen. Super Sainz 2°, duello show tra le Ferrari

La Formula 1 è finalmente tornata in pista per il suo diciannovesimo appuntamento stagionale dopo quasi un mese di pausa. A dare il bentornato ai piloti è stato il tracciato del COTA in Texas con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin (Automoto.it)

Quinta e sesta posizione per le Mercedes con Russell e Hamilton, quindi Magnussen e Hulkenberg entrambi della Haas. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall'inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell'ultimo giro su Lando Norris (McLaren). (La Provincia di Cremona e Crema)

Di scontato, ma a guardar bene neanche quello considerando gli ultimi mesi vissuti costantemente nelle retrovie vista la crisi Red Bull, c’è stato solo il successo di Max Verstappen, sempre infallibile nelle mini gare: con questa, fanno 11 vittorie su 16 nella specialità, agli altri solo le briciole. (La Stampa)