Gp degli Stati Uniti di Formula Uno, Verstappen conquista la pole position per la Sprint Race

Gp degli Stati Uniti di Formula Uno, Verstappen conquista la pole position per la Sprint Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– Torna ad essere il più veloce in pista Max Verstappen con la Red Bull. Al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno ad Austin, il campione del mondo olandese lascia tutti gli avversari alle spalle nelle qualifiche per la pole position della Sprint Race. Stacca la prima posizione allora e Charles Leclerc piazza la terza posizione, su Ferrari (Il Faro online)

Ne parlano anche altri media

Nelle qualifiche Sprint di Austin la Ferrari non si impone in Q3: la P3 non soddisfa totalmente Charles Leclerc, che vuole recuperare nella giornata di sabato. Il ritmo di qualifica non figura tra i punti di forza della SF-24: nelle Quali Sprint di Austin la Ferrari non va oltre il terzo posto, ottenuto da Charles Leclerc. (F1inGenerale)

In un format in continua evoluzione, il weekend della F1 con la Sprint ha una struttura sempre più definita ma soprattutto un albo d'oro che anche per le qualifiche ha un padrone al momento incontrastato: Max Verstappen (Sky Sport)

I due ferraristi restano fiduciosi dopo le qualifiche per la sprint AUSTIN (USA) (ITALPRESS) - Si poteva fare meglio ma il weekend è ancora lungo. In casa Ferrari c'è un po' di delusione per l'esito delle qualifiche per la sprint di Austin, con Charles Leclerc che scatterà dalla terza posizione in griglia mentre Carlos Sainz ha ottenuto il quinto tempo. (Tiscali)

F1 stasera in tv, GP USA 2024: orari Sprint e qualifiche, streaming, programma TV8 e SKY

Leclerc 3° davanti a Norris e Sainz (La Gazzetta dello Sport)

Tre settimane di pausa sono state oro colato per la Red Bull che ha potuto lavorare senza sosta al progetto della RB20 portando ad Austin il primo appuntamento della tripletta americana. (Automoto.it)

Le Ferrari sperano di far bene nella gara di quest’oggi. LA DIRETTA LIVE DI SPRINT E QUALIFICHE DI F1 ALLE 20.00 E ALLE 24.00 (OA Sport)