Calciomercato Roma, Matias Soulé ha fatto capire cosa vuole. Il punto

Calciomercato Roma, Matias Soulé ha fatto capire cosa vuole. Il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Matías Soulé esulta con la maglia del Frosinone – instragram (romaforever.it) Cristiano Giuntoli sta cercando di spingere Matias Soulé verso l’uscita, le offerte per l’argentino dopo tutto in questo calciomercato non mancherebbero ma solamente una sembra più seria delle altre: e la Roma non c’entra in questo caso, ma il Leicester sì. L’argentino piace e non poco agli inglesi. Per lui avrebbero già fatto un’offerta formale di 25 milioni di euro più 5 di bonus. (RomaForever.it)

Su altre testate

Trenta milioni cash per la Juventus, è arrivata l’offerta che Giuntoli stava aspettando con trepidazione: ballano pochi milioni. (JuveLive)

I numeri e le caratteristiche di Matias Soulè, calciatore che piace molto a De Rossi per la sua Roma (RomaNews)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus il talento Matias Soulé è aperto a unirsi Leicester City, ma i bianconeri devono ancora accettare l'offerta dei Foxes. L'esterno argentino Soulé ha informato il Leicester City di essere disponibile al trasferimento al King Power Stadium. (Football Italia)

Mercato Roma, Soulè strizza l’occhio a DDR: preferisce i giallorossi alla Premier

La Roma non perde di vista Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", la richiesta della Juve per cedere il giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero abbassare il prezzo del cartellino inserendo come contropartita tecnica Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco classe 1992 che avrebbe il gradimento dei bianconeri. (Tutto Juve)

Tuttosport: “La Roma irrompe su Soulé: offerti 30 milioni alla Juventus” Tuttosport lancia un ultim’ora sulla possibile cessione di Matias Soulé. La Roma si sarebbe inserita prepotentemente offrendo 30 milioni alla Juventus, una valutazione che si avvicina a quella fatta dalla dirigenza bianconera (35/40 milioni, raggiungibili con eventuali bonus). (Bianconera News)

Matias Soulè è un profilo che piace tanto a Ghisolfi e De Rossi per dare continuità al progetto di una Roma più giovane e promettente. L'esterno, di proprietà della Juventus, non è certo di restare a Torino nella prossima stagione e il club bianconero con l'offerta giusta potrebbe cedere il giocatore. (ForzaRoma.info)