Tessmann-Oristanio, incontro in corso Inter-Venezia! Si prova a chiudere

Tessmann si avvicina sempre di più all’Inter. Proprio in questi minuti nella sede nerazzurra, dove è da poco arrivato anche Josep Martinez per la firma sul contratto, sta andando in scena l’incontro con Antonelli, direttore sportivo del Venezia. Si prova a chiudere l’operazione: di seguito quanto rivelato da gianlucadimarzio.com INCONTRO IN CORSO – Tanner Tessmann si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le parole di Antonelli, diesse del Venezia, fuori la sede Inter (GUARDA ), Gianluca Di Marzio aggiorna sui passi in avanti tra i nerazzurri e i lagunari per quanto riguarda l'intreccio di mercato. (Fcinternews.it)

Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter, ma non a partire dalla stagione 2024-2025. Ci sono due ipotesi per il prestito del centrocampista ancora del Venezia. (Inter-News)

Dopo Zaniolo un altro obiettivo che la Fiorentina si vede "scippare". Stavolta però la Fiorentina potrebbe rientrare nell'operazione. (Viola News)

Di Marzio: "Tessmann, accordo Inter-Venezia. Ma occhio alla Fiorentina. Oristanio e Stankovic..."

Mancano solo gli ultimissimi dettagli, ma lo scambio tra Inter e Venezia per i cartellini di Tessmann e Oristanio è ormai in dirittura d'arrivo. Percorso inverso farà invece Gaetano Oristanio, che si trasferirà in Laguna attraverso la stessa formula con cui si trasferì al Cagliari un anno fa: prestito, diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto confermato, l'operazione si fa. Accordo pronto e in via di definizione, solo da sistemare gli ultimi dettagli. Entrambi i giocatori si trasferiscono a titolo definitivo, ma mentre l'ex Cagliari andrà subito a giocare nella sua nuova squadra, Tessmann giocherà un anno in prestito (probabilmente sempre a Venezia). (SOS Fanta)

"L'accordo è raggiunto. Mancano solo gli ultimissimi dettagli, ma lo scambio tra Inter e Venezia per i cartellini di Tessmann e Oristanio è ormai in dirittura d'arrivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Venezia hanno raggiunto un accordo per lo scambio che prevede Tessmann in nerazzurro e Oristanio in laguna (fcinter1908)