Scambio di giocatori tra Inter e Venezia: Tessmann e Oristanio protagonisti

L'Inter e il Venezia stanno per concludere un'operazione di scambio di giocatori che vedrà Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio come protagonisti. Entrambi i giocatori si trasferiranno a titolo definitivo, ma con tempistiche diverse.

Tanner Tessmann è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Tuttavia, vestirà la maglia nerazzurra solo a partire dal giugno 2025. Nonostante l'accordo sia ormai in via di definizione, Tessmann giocherà un altro anno in prestito, probabilmente sempre al Venezia.

Dall'altra parte, Gaetano Oristanio, ex Cagliari e di proprietà dell'Inter, si trasferirà immediatamente al Venezia. Il trequartista ha già trovato una nuova casa e si unirà alla sua nuova squadra senza ulteriori ritardi.

Il direttore sportivo del Venezia ha commentato l'operazione sottolineando che Tessmann e Oristanio sono due operazioni separate. Ha elogiato Tessmann dicendo che "il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici". Riguardo Oristanio, ha dichiarato che stanno valutando la situazione.

Questo scambio rappresenta un'importante operazione per entrambe le squadre. L'Inter e il Venezia stanno lavorando per rafforzare le loro rose in vista della nuova stagione di Serie A 2024/2025. Sarà interessante vedere come Tessmann e Oristanio si adatteranno alle loro nuove squadre e contribuiranno al successo delle stesse.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo