Tessmann-Inter, la svolta è arrivata. Due ipotesi per il prestito

Inter-News SPORT

Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter, ma non a partire dalla stagione 2024-2025. Ci sono due ipotesi per il prestito del centrocampista ancora del Venezia. SVOLTA – Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo statunitense si è convinto dell’offerta nerazzurra e si trasferirà nel club nerazzurro a partire dalla stagione 2025-2026. Il Venezia ha dato il via libera all’operazione solo dopo aver trovato l’accordo anche per l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Tessmann-Oristanio, parla il ds del Venezia (Fantacalcio ®)

Secondo la Rosea, Tessmann sarà un giocatore dell'Inter, ma "solo a partire dalla prossima stagione: è infatti parte dell'accordo tra società anche un prestito annuale di Tessmann proprio al Venezia" si legge sull'edizione online della Gazza che su Gaetano Oristanio parla di percorso inverso. (Fcinternews.it)

Ex rossoblù: il trequartista Gaetano Oristanio starebbe per trovare una nuova casa. L’Inter vuole chiudere un affare con… (Cagliari News 24)

Ds Venezia: "Tessmann merita altri palcoscenici. Operazioni separate con Oristanio"

Dopo un'ora a colloquio con l'Inter per l'affare Tanner Tessmann, presente anche l'agente di Gaetano Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato ai cronisti sotto la sede nerazzurra: "Fatta Tessmann-Oristanio? Sono due cose separate. (Calciomercato.com)

“Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. Sono due operazioni separate: dobbiamo vedere prima quale sia la volontà di Tessmann. Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Dopo l'incontro di oggi nella sede dell'Inter, a cui ha partecipato anche l'agente di Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha risposto ai giornalisti presenti so (TUTTO mercato WEB)