Tessmann sempre più vicino all’Inter, ma per la Fiorentina non è finita

Tessmann sempre più vicino all’Inter, ma per la Fiorentina non è finita
Viola News SPORT

Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, è sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo Zaniolo un altro obiettivo che la Fiorentina si vede "scippare". Stavolta però la Fiorentina potrebbe rientrare nell'operazione. Si, è vero, Inter e Venezia hanno trovato l'intesa sull'operazione, ma l'intenzione del club neroazzurro è quella di cedere in prestito il classe 2001. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la pista più probabile è un'ulteriore permanenza nella squadra veneta. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Però il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici. "Tessmann per Oristanio? Sono due cose separate. (Viola News)

Dopo le parole di Antonelli, diesse del Venezia, fuori la sede Inter (GUARDA ), Gianluca Di Marzio aggiorna sui passi in avanti tra i nerazzurri e i lagunari per quanto riguarda l'intreccio di mercato. (Fcinternews.it)

Dopo un'oretta circa trascorsa a colloquio con l'Inter, incontro nel quale era presente anche l'agente di Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha risposto ai colleghi presenti sotto la sede nerazzurra. (Fcinternews.it)

VIDEO - Antonelli, ds Venezia: "Da vedere la volontà di Tessmann, ma non credo resterà da noi. Oristanio? Aspettiamo"

“Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. Sono due operazioni separate: dobbiamo vedere prima quale sia la volontà di Tessmann. Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Secondo la Rosea, Tessmann sarà un giocatore dell'Inter, ma "solo a partire dalla prossima stagione: è infatti parte dell'accordo tra società anche un prestito annuale di Tessmann proprio al Venezia" si legge sull'edizione online della Gazza che su Gaetano Oristanio parla di percorso inverso. (Fcinternews.it)

SVOLTA – Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo statunitense si è convinto dell’offerta nerazzurra e si trasferirà nel club nerazzurro a partire dalla stagione 2025-2026. Il Venezia ha dato il via libera all’operazione solo dopo aver trovato l’accordo anche per l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio. (Inter-News)