Ds Venezia: "Tessmann merita altri palcoscenici. Operazioni separate con Oristanio"

Ds Venezia: Tessmann merita altri palcoscenici. Operazioni separate con Oristanio
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo l'incontro di oggi nella sede dell'Inter, a cui ha partecipato anche l'agente di Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha risposto ai giornalisti presenti so (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Fatta Tessmann-Oristanio? Dopo un'oretta circa trascorsa a colloquio con l'Inter, incontro nel quale era presente anche l'agente di Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha risposto ai colleghi presenti sotto la sede nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ds Venezia: "Tessmann-Inter? Decide il giocatore, ma non resta da noi. Presto per Oristanio, su Correa..." Dopo un'ora a colloquio con l'Inter per l'affare Tanner Tessmann, presente anche l'agente di Gaetano Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato ai cronisti sotto la sede nerazzurra: "Fatta Tessmann-Oristanio? Sono due cose separate. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann e ora la palla passa al calciatore. Il centrocampista ha un'offerta anche dalla Fiorentina ma il Venezia vorrebbe cederlo all'Inter. (fcinter1908)

Di Marzio - Intesa Inter-Venezia per Tessmann: la situazione

SVOLTA – Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo statunitense si è convinto dell’offerta nerazzurra e si trasferirà nel club nerazzurro a partire dalla stagione 2025-2026. Il Venezia ha dato il via libera all’operazione solo dopo aver trovato l’accordo anche per l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio. (Inter-News)

TRATTATIVA – traffico in Viale della Liberazione oggi pomeriggio. Josep Martinez, arrivato da qualche ora per mettere la propria firma sul contratto, non è l’unico osservato speciale nella sede dell’Inter. (Inter-News)

“Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. Sono due operazioni separate: dobbiamo vedere prima quale sia la volontà di Tessmann. Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato. (CalcioMercato.it)