Inter Tessman, intesa di massima col Venezia. Le news di calciomercato

Inter Tessman, intesa di massima col Venezia. Le news di calciomercato
Sky Sport SPORT

L'Inter e il Venezia hanno trovato un'intesa di massima per il centrocampista dopo l'incontro avuto nella sede nerazzurra. Tutto dipenderà dal giocatore, sul quale c'è anche la Fiorentina. Intanto, il Venezia lavora sempre con l'Inter per Oristanio e con la Juventus per Nicolussi Caviglia CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE Intesa di massima tra Inter e Venezia per Tanner Tessmann. Nelle ultime ore si è infatti svolto un incontro nella sede dell’Inter tra la società nerazzurra e il direttore sportivo del Venezia Antonelli per definire i dettagli dell’operazione, che non può però ancora definirsi chiusa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà del giocatore. Però il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici. (Viola News)

Mancano solo gli ultimissimi dettagli, ma lo scambio tra Inter e Venezia per i cartellini di Tessmann e Oristanio è ormai in dirittura d'arrivo. L'accordo è raggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

La sede dell’Inter in questi minuti sta ospitando un’importante incontro per decidere il futuro di Tessmann e Oristanio. Al summit si unisce anche l’agente di quest’ultimo, Riso. (Inter-News)

Di Marzio - Intesa Inter-Venezia per Tessmann: la situazione

Ds Venezia: "Tessmann-Inter? Decide il giocatore, ma non resta da noi. Presto per Oristanio, su Correa..." 4 ore fa (Calciomercato.com)

"L'accordo è raggiunto. Mancano solo gli ultimissimi dettagli, ma lo scambio tra Inter e Venezia per i cartellini di Tessmann e Oristanio è ormai in dirittura d'arrivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Venezia hanno raggiunto un accordo per lo scambio che prevede Tessmann in nerazzurro e Oristanio in laguna (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann e ora la palla passa al calciatore. Il centrocampista ha un'offerta anche dalla Fiorentina ma il Venezia vorrebbe cederlo all'Inter. (fcinter1908)