VIDEO - Antonelli, ds Venezia: "Da vedere la volontà di Tessmann, ma non credo resterà da noi. Oristanio? Aspettiamo"

VIDEO - Antonelli, ds Venezia: Da vedere la volontà di Tessmann, ma non credo resterà da noi. Oristanio? Aspettiamo
Fcinternews.it SPORT

Dopo un'oretta circa trascorsa a colloquio con l'Inter, incontro nel quale era presente anche l'agente di Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha risposto ai colleghi presenti sotto la sede nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: Fatta Tessmann-Oristanio? "Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà del giocatore". (Fcinternews.it)

Su altri media

Matteo Pifferi Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 20:45) Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann: a riportarlo è Gianluca Di Marzio (fcinter1908)

"Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà di Tessmann. Oristanio? Adesso vediamo. Sono due cose separate e vediamo. Devo prima pensare a Tessmann. C’è la possibilità che rimanga un altro anno con noi? Non credo. (Fantacalcio ®)

Dopo un'ora a colloquio con l'Inter per l'affare Tanner Tessmann, presente anche l'agente di Gaetano Oristanio Beppe Riso, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato ai cronisti sotto la sede nerazzurra: "Fatta Tessmann-Oristanio? Sono due cose separate. (Calciomercato.com)

Ds Venezia: "Tessmann-Inter? Decide il giocatore, ma non resta da noi. Presto per Oristanio, su Correa..."

Tanner Tessmann è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Anche se vestirà la maglia nerazzurra solo dal giugno 2025. Ma andiamo con ordine. Inter e Venezia stanno infatti chiudendo lo scambio tra il centrocampista americano e Gaetano Oristanio. (SOS Fanta)

Ancora passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare, salvo ribaltoni, il cartellino di Tanner Tessmann. Dopo l'accelerata registrata nelle scorse ore, che ha fatto seguito a giorni interlocutori, il ds del Venezia Filippo Antonelli si è presentato nel tardo pomeriggio nella sede dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter, ma non a partire dalla stagione 2024-2025. Ci sono due ipotesi per il prestito del centrocampista ancora del Venezia. (Inter-News)