Liguria,Salvini:i liguri hanno scelto bene, contro tutto e tutti

Liguria,Salvini:i liguri hanno scelto bene, contro tutto e tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 28 ott. "Se fosse confermato contro tutti e contro tutti i liguri hanno scelto bene". Così Matteo Salvini, leader della Lega, a 4 di Sera su Rete 4, commentando i risultati quasi definitivi delle elezioni regionali in Liguria che vedono in vantaggio Marco Bucci su Andrea Orlando."Lo speravo, ma era difficile, fra arresti, titoli strampalati sulla mafia, una campagna giudiziaria mediatica politica devastante, però il lavoro paga e questo non solo in politica, nella vita, a scuola sul lavoro, ovunque", ha aggiunto. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Lo scorso settembre, dopo mesi di stallo, è stato ri-scelto a sorpresa dai leader dei partiti della maggioranza di governo nazionale (Salvini e Meloni per primi) p… (La Repubblica)

Presenti anche il viceministro delle Infrastrutture e segretario ligure della Lega, Matteo Rixi, il deputato e coordinatore ligure di Fdi Matteo Rosso, il coordinatore genovese di Forza Italia Mario Mascia e la deputata di Noi Moderati Ilaria Cavo. (Agenzia askanews)

Piacere, Marco Bucci, «Sindaco della Liguria». Praticamente un manifesto della propria carriera politica, iniziata quasi per caso con la candidatura a sindaco di Genova del 2017 e culminata ieri sera vincendo una sfida che pareva impossibile, conquistando una Regione contro quasi tutto e quasi tutti. (La Repubblica)

Bucci sul risultato elettorale: «Voglio essere il sindaco della Liguria, chiamatemi così»

Così Letizia Moratti, arrivata al comitato elettorale genovese di Marco Bucci, appena eletto presidente della regione Liguria. «Bucci ha saputo guardare all'interesse della coalizione non ai singoli interessi, questo è un valore aggiunto, ancora una volta il centrodestra si dimostra come una coalizione di programma, non una coalizione elettorale». (Corriere TV)

"Ringrazio tutti i partiti, tutte le liste civiche, ora dobbiamo lavorare". Lo ha detto Marco Bucci in coferenza stampa point elettorale di via Martin Piaggio a Genova commentando la vittoria alle Regionali davanti ad Andrea Orlando (Il Sole 24 ORE)

È un rapporto con i cittadini che voglio conservare. Scrivetelo». (Corriere TV)