Manerba, malore improvviso notturno. Muore in casa a soli 20 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia terribile, e per ora senza spiegazioni che lascia senza fiato.
Il decesso è avvenuto in casa: il ragazzo si è sentito male all’improvviso.
Il papà ha lanciato l’allarme al 112 è in pochi minuti a Manerba sono arrivati i soccorsi ed è atterrata l’eliambulanza.
Il decesso è avvenuto per un arresto cardiocircolatorio, ma cosa lo abbia provocato al momento non è chiaro
Sabato notte a Manerba è morto Samuele Freddi, figlio 20enne del noto pittore Francesco e di Paola Tonoli. (Brescia Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche il sindaco Flaviano Mattiotti ha espresso le condoglianze alla famiglia a nome di tutta l’amministrazione comunale Tragedia a Manerba, nel bresciano, dove un giovane di 20 anni è stato trovato morto in casa, probabilmente stroncato da un malore. (QuiBrescia.it)
L’entusiasmo e la gioia lasciano spazio alla gratitudine e alle sue più disparate manifestazioni. "Grazie Marcell, oro Olimpico orgoglio di Desenzano" recita uno dei cartelli apparsi nel comune lombardo dove Jacobs è cresciuto (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per questo il campione, che l’aveva sentita al mattino, l’ha ringraziata in televisione subito dopo lo sprint olimpico Chissà se l’ha fatto anche con Jacobs al quale ha insegnato come gestire pressioni e aspettative. (La Nazione)
Un ragazzo di soli 20 anni è morto all’interno della sua abitazione di Manerba del Garda (Brescia): comunità sconvolta. Tragedia a Manerba del Garda (Brescia) lo scorso sabato. (Yeslife)
Era come se avesse un elastico che lo tratteneva da dietro”, ha spiegato ancora la mental coach. “Lavoriamo assieme da un anno – ha raccontato Romanazzi, che segue anche altri calciatori, canottieri, judoka e triathleti – ed è stato un periodo straordinario. (Il Fatto Quotidiano)
L'ho fatto solo sulla linea del traguardo e quando mi sono accorto di essere davanti a tutti ho urlato come un pazzo». Prima, quando arrivavano i momenti importanti, le gambe non giravano bene (ilmessaggero.it)