Buongiorno dalla Borsa 3 ottobre 2024 - [video] - A New York, il Dow Jones è sostanzialmente stabile

Buongiorno dalla Borsa 3 ottobre 2024 - [video] - A New York, il Dow Jones è sostanzialmente stabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi automotive Stellantis A New York, ilè sostanzialmente stabile, chiudendo la giornata su 42.196,52 punti; sulla stessa linea, incolore il, che archivia la seduta a 19.802,58 punti, sui livelli della vigilia.Ottima performance per Tokyo (+1,97%), che archivia la giornata a 38.552,1 punti. La Borsa cinese invece è ancora chiusa per la Festa Nazionale.Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iveco Francoforte (Borsa Italiana)

I principali indici azionari statunitensi hanno registrato progressi minimi. Alle ore 09.15 il FTSEMib registrava una flessione dello 0,39% a 33.543 punti, mentre il FTSE Italia All Share registrava un calo dello 0,35%. (SoldiOnline.it)

FTSE MIB A picco il, che presenta un pessimo -4,16%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)

di mercoledi' 02 ottobre 2024 Oggi in borsa

. (Tuttosport)

Sul podio si piazzano così Leonardo (+3,6%), Saipem (+1,7%) ed Eni (+1,6%) grazie alla corsa del greggioPer approfondire A Piazza Affari il Ftse Mib chiude in ribasso dello 0,3% ma limita i danni grazie al comparto petrolifero e a quello della difesa. (Il Sole 24 ORE)

Tono leggermente positivo questa mattina sui mercati azionari dell'Europa. La chiusura in negativo di Wall Street non ha lasciato grandi tracce. Resta alta, ma senza panico, la tensione sui mercati del petrolio e delle materie e prosegue in Asia la corsa della borsa di Hong Kong. (Websim)