Un Cagliari coraggioso e ordinato non è bastato per fare punti contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine ha vinto la Fiorentina. Ma il Cagliari avrebbe ampiamente meritato di pareggiare e uscire con un punto ieri sera dal confronto. Prima del match, in ricordo di Papa Francesco (al quale la Unipol Domus ha tributato un lungo applauso) è stato letto un suo messaggio. Stadio di fatto tutto esaurito, ma senza la presenza dei tifosi ospiti come deciso dal Prefetto. Cosa ovviamente non gradita in particolare dalla Curva Fiesole, che si è fatta sentire con un comunicato. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri giornali
Si è conclusa ieri la 33esima giornata del campionato di Serie A, giornata in cui la Fiorentina è stata impegnata a Cagliari dove grazie alle reti di Gosens e Beltran ha ribaltato lo svantaggio iniziale. (Labaro Viola)
IL PIÙ DINAMICO. Dando uno sguardo alle statistiche di Cagliari-Fiorentina, le performance dinamiche incoronano Gabriele Zappa quale rossoblù che ha corso di più nei 98 minuti complessivi della partita all’Unipol Domus. (Calcio Casteddu)
A. DOVBYK 11 L. LUCCA 10 (LazioNews24.com)

Renato Buso, ex attaccante viola, ha parlato ai microfoni di Lady Radio della vittoria di ieri a Cagliari e del lavoro di Palladino. Le sue parole: (violanews.com)
La metafora sembra calzare bene per una squadra che da febbraio in poi ha trovato il giusto... (Firenze Viola)
Cagliari, la formazione di Davide Nicola può contare su una certezza: Tommaso Augello. I numeri dell’esterno ex Sampdoria (CagliariNews24.com)