La Juve si gode Cambiaso: la sua valutazione è clamorosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve si gode Cambiaso: la sua valutazione è clamorosa Dalla Serie D a quota 60 milioni di euro. È questo il valore di Andrea Cambiaso, perno della Juventus e ora anche della Nazionale italiana. Il difensore – si legge anche su Tuttosport - dopo la sosta è pronto a rimettersi a disposizione della Vecchia Signora, attesa dal match previsto sabato a San Siro contro il Milan. Un ritorno a Milano per Cambiaso, che ha colpito la Francia con una rete nel match perso 1-3 dall’Italia. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti. (Juventus Football Club)
Una prestazione comu Andrea Cambiaso conferma l'ottimo momento di forma anche se la sua rete non ha portato punti all'Italia. (TUTTO mercato WEB)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
E pensare che la super sfida in programma sabato a San Siro avrebbe potuto giocarla a maglie invertite. Andrea Cambiaso oggi è uno dei punti di forza della Juve , che lo ritiene incedibile e l’ha già blindato nei mesi scorsi col rinnovo fino al 2029. (Tuttosport)
Purtroppo era una grande occasione che non abbiamo sfruttato ma andiamo avanti". Sto crescendo anno dopo anno cerco di pr (ilBianconero)
Dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, nell'ultima gara del girone di Nations League, Andrea Cambiaso si piazza sulla stessa lunghezza d'onda di Nicolò Barella, che ha sottolineato che gli azzurri in questi mesi si sono guadagnati il rispetto degli avversari, anche di rango come i vicecampioni del mondo: "Sono completamente d'accordo con lui, peccato perché avevamo grandi chance di chiudere primi. (Fcinternews.it)