Juventus, Cambiaso è l'anti-Vlahovic: l'intreccio sul mercato con Gyokeres e Zirkzee|Primapagina

Juventus, Cambiaso è l'anti-Vlahovic: l'intreccio sul mercato con Gyokeres e Zirkzee|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Andrea Cambiaso e Dusan Vlahovic sono le due facce della Juventus. Dopo il gol segnato nella sconfitta per 1-3 con la Francia domenica sera a San Siro, l'esterno italiano ha ringraziato entrambi i suoi ultimi due allenatori (Massimiliano Allegri e Thiago Motta) per averlo fatto crescere. Gli stessi due tecnici criticati, seppur indirettamente, dal centravanti serbo dopo il pareggio per 1-1 della sua nazionale in Svizzera (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

RAMMARICO- "C'è del dispiacere. Sto crescendo anno dopo anno cerco di pr (ilBianconero)

Cambiaso, dalla Serie D alla Champions. Tuttosport: "Un rimpianto per il Milan e la Premier" (Milan News)

Cambiaso, fioccano i retroscena: la lista di Pioli e il debole di Giuntoli

è nel mirino di Carlo Ancelotti. La Juventus ha voluto così blindarlo perc (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli La Juventus lo ritiene incedibile, e non da poche settimane, come testimonia il retroscena svelato oggi da Tuttosport: i bianconeri, infatti, avevano ricevuto per lui una richiesta dal Milan già nell'estate 2023, mettendo sul tavolo circa 12 milioni di euro. (ilBianconero)

Una firma volta ad allontanare le sirene della Premier League e in particolare quelle dell’ Aston Villa , che a giugno aveva messo il terzino scuola Genoa in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare le corsie esterne. (Tuttosport)