Juventus, il report dei calciatori impegnati ieri in Nazionale

Juventus, il report dei calciatori impegnati ieri in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match di ieri in Nazionale. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, nell'ultima gara del girone di Nations League, Andrea Cambiaso si piazza sulla stessa lunghezza d'onda di Nicolò Barella, che ha sottolineato che gli azzurri in questi mesi si sono guadagnati il rispetto degli avversari, anche di rango come i vicecampioni del mondo: "Sono completamente d'accordo con lui, peccato perché avevamo grandi chance di chiudere primi. (Fcinternews.it)

Juventus, Cambiaso sempre più al centro del progetto: oggi vale 60 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, il Real Madrid vuole Cambiaso In questo avvio di stagione, il vero protagonista della Juventus è un giocatore per certi versi inaspettato: Andrea Cambiaso. Le sue qualità non sono mai state messe in dubbio, ma in pochi avrebbero potuto prevedere una crescita così esponenziale. (JMania)

Juve, Cambiaso: “Nella mia crescita c’è tanto di Thiago Motta”

Andrea Cambiaso è il migliore degli azzurri, secondo i colleghi di "Eurosport", nel match di Nations League perso ieri sera dall'Italia contro la Francia (1-3): voto 7 in pagella per l'esterno della Juventus, a segno contro i transalpini e pericoloso con diverse accelerazioni importante. (Tutto Juve)

Non è bastata agli Azzurri la rete di Andrea Cambiaso per evitare il ko contro Rabiot e compagni: “C’è dispiacere, era una grande occasione ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata. Italia travolta dalla Francia al Meazza: sfuma il primo posto nel girone di Nations League per la formazione del Ct Spalletti (CalcioMercato.it)

Intervistato da Sky Sport al termine della partita persa contro la Francia l’esterno dell’Italia e della Juve Andrea Cambiaso ha detto: “C’è un po’ di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po’ d’esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c’è stata. (Juvenews.eu)