Cambiaso Juve, clamoroso retroscena: nel 2023 Pioli e Moncada lo volevano al Milan. Cosa è successo

Cambiaso Juve, clamoroso retroscena: nel 2023 Pioli e Moncada lo volevano al Milan. Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Cambiaso Juve, clamoroso retroscena: nel 2023 Pioli e Moncada lo volevano al Milan. Cosa è successo e cosa ha fatto Giuntoli Nell’estate del 2023 Cambiaso sarebbe potuto diventare un giocatore del Milan. A svelare il clamorso retroscena è Tuttosport. Pioli e Moncada, infatti, avevano individuato in Cambiaso il rinforzo giusto nel reparto degli esterni offensivi. Il Milan aveva avviato i contatti con la Juve per provare a capire la fattibilità dell’operazione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League tra Italia e Francia (Juvenews.eu)

Una gara in salita e decisamente complicata per l’Italia che perde per 3-1 a San Siro contro la Francia, con gli Azzurri che hanno provato a restare in scia dei transalpini proprio grazie ad Andrea Cambiaso - autore del gol che ha momentaneamente accorciato le distanze sul 2-1 al 35’ del primo tempo, con un ottima girata in area su cross di Dimarco. (Juventus Football Club)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Juventus, il report dei calciatori impegnati ieri in Nazionale

Andrea Cambiaso oggi è uno dei punti di forza della Juve , che lo ritiene incedibile e l’ha già blindato nei mesi scorsi col rinnovo fino al 2029. E pensare che la super sfida in programma sabato a San Siro avrebbe potuto giocarla a maglie invertite. (Tuttosport)

Cambiaso, dalla Serie D alla Champions. Tuttosport: "Un rimpianto per il Milan e la Premier" (Milan News)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti. (Juvenews.eu)