Calciomercato Juventus, per 60 milioni va al Real Madrid: un big dice addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli deve stare molto attento al calciomercato in uscita della sua Juventus, il Real Madrid ha messo nel mirino uno dei giocatori di punta del progetto bianconero. Ecco chi è e cosa serve per portarlo in Spagna. Calciomercato Juventus, il Real Madrid vuole Cambiaso In questo avvio di stagione, il vero protagonista della Juventus è un giocatore per certi versi inaspettato: Andrea Cambiaso. Le sue qualità non sono mai state messe in dubbio, ma in pochi avrebbero potuto prevedere una crescita così esponenziale. (JMania)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, nell'ultima gara del girone di Nations League, Andrea Cambiaso si piazza sulla stessa lunghezza d'onda di Nicolò Barella, che ha sottolineato che gli azzurri in questi mesi si sono guadagnati il rispetto degli avversari, anche di rango come i vicecampioni del mondo: "Sono completamente d'accordo con lui, peccato perché avevamo grandi chance di chiudere primi. (Fcinternews.it)
Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti. (Juventus Football Club)
Dopo il gol segnato nella sconfitta per 1-3 con la Francia domenica sera a San Siro, l'esterno italiano ha ringraziato entrambi i suoi ultimi due allenatori (Massimiliano Allegri e Thiago Motta) per averlo fatto crescere. (Calciomercato.com)
Il Milan aveva avviato i contatti con la Juve per provare a capire la fattibilità dell’operazione. Cambiaso Juve, clamoroso retroscena: nel 2023 Pioli e Moncada lo volevano al Milan. Cosa è successo e cosa ha fatto Giuntoli (Milan News 24)
La strada di Cambiaso è stata lunga, molto lunga, ma straordinariamente ricca di soddisfazioni. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, per un giocatore che soltanto nella stagione 2017-2018 giocava all’Albissola in Serie D e che quest’anno ha già avuto l’onore di indossare la fascia da capitano della Juventus . (Tuttosport)
L'altro juventino in campo, Manuel Locatelli, è invece insufficiente: voto 5 per il centrocampista, che, comunque, sale di tono nella ripresa dopo un primo tempo giocato a velocità troppo ridotta. (Tutto Juve)