Juve, Cambiaso: “Nella mia crescita c’è tanto di Thiago Motta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League tra Italia e Francia Intervistato da Sky Sport al termine della partita persa contro la Francia l’esterno dell’Italia e della Juve Andrea Cambiaso ha detto: “C’è un po’ di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po’ d’esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c’è stata. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
L'altro juventino in campo, Manuel Locatelli, è invece insufficiente: voto 5 per il centrocampista, che, comunque, sale di tono nella ripresa dopo un primo tempo giocato a velocità troppo ridotta. (Tutto Juve)
La Juventus lo ritiene incedibile, e non da poche settimane, come testimonia il retroscena svelato oggi da Tuttosport: i bianconeri, infatti, avevano ricevuto per lui una richiesta dal Milan già nell'estate 2023, mettendo sul tavolo circa 12 milioni di euro. (ilBianconero)
Il suo gol ha, momentaneamente, dimezzato lo svantaggio contro la Francia. Una prestazione comu (TUTTO mercato WEB)
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il consueto riepilogo sulle prestazioni offerte dai giocatori bianconeri con le rispettive nazionali. Sugli scudi Andrea Cambiaso: " (Tutto Juve)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti. (Juvenews.eu)
Una gara in salita e decisamente complicata per l’Italia che perde per 3-1 a San Siro contro la Francia, con gli Azzurri che hanno provato a restare in scia dei transalpini proprio grazie ad Andrea Cambiaso - autore del gol che ha momentaneamente accorciato le distanze sul 2-1 al 35’ del primo tempo, con un ottima girata in area su cross di Dimarco. (Juventus Football Club)