Cambiaso, fioccano i retroscena: la lista di Pioli e il debole di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E pensare che la super sfida in programma sabato a San Siro avrebbe potuto giocarla a maglie invertite. Andrea Cambiaso oggi è uno dei punti di forza della Juve , che lo ritiene incedibile e l’ha già blindato nei mesi scorsi col rinnovo fino al 2029. Una firma volta ad allontanare le sirene della Premier League e in particolare quelle dell’ Aston Villa , che a giugno aveva messo il terzino scuola Genoa in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare le corsie esterne. (Tuttosport)
Su altre testate
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Giuntoli deve stare molto attento al calciomercato in uscita della sua Juventus, il Real Madrid ha messo nel mirino uno dei giocatori di punta del progetto bianconero. Ecco chi è e cosa serve per portarlo in Spagna. (JMania)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti. (Juvenews.eu)
Ultimissime Juve LIVE: infortunio per Vlahovic con la Serbia, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
L'altro juventino in campo, Manuel Locatelli, è invece insufficiente: voto 5 per il centrocampista, che, comunque, sale di tono nella ripresa dopo un primo tempo giocato a velocità troppo ridotta. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: l’infortunio di Vlahovic stravolge i piani in attacco, Skriniar primo nome per la difesa (Juventus News 24)