International Recap | Cambiaso in gol contro la Francia

International Recap | Cambiaso in gol contro la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Sono stati diversi i giocatori della Juventus che nella giornata di ieri, domenica 17 novembre, hanno preso parte alle gare di Nations League (e non solo) disputate dalle nazionali europee: ancora protagonista Cambiaso, sempre più uomo decisivo per le sorti della squadra guidata dal ct Luciano Spalletti. SUPER CAMBIASO, MA L’ITALIA PERDE CONTRO LA FRANCIA Una gara in salita e decisamente complicata per l’Italia che perde per 3-1 a San Siro contro la Francia, con gli Azzurri che hanno provato a restare in scia dei transalpini proprio grazie ad Andrea Cambiaso - autore del gol che ha momentaneamente accorciato le distanze sul 2-1 al 35’ del primo tempo, con un ottima girata in area su cross di Dimarco. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il consueto riepilogo sulle prestazioni offerte dai giocatori bianconeri con le rispettive nazionali. Sugli scudi Andrea Cambiaso: " (Tutto Juve)

Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League tra Italia e Francia (Juvenews.eu)

Dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, nell'ultima gara del girone di Nations League, Andrea Cambiaso si piazza sulla stessa lunghezza d'onda di Nicolò Barella, che ha sottolineato che gli azzurri in questi mesi si sono guadagnati il rispetto degli avversari, anche di rango come i vicecampioni del mondo: "Sono completamente d'accordo con lui, peccato perché avevamo grandi chance di chiudere primi. (Fcinternews.it)

Juventus, Cambiaso è l'anti-Vlahovic: l'intreccio sul mercato con Gyokeres e Zirkzee|Primapagina

La Juventus ha voluto così blindarlo perc Ma quanto servirebbe per acquistarlo? Ecco qual è la posizione del club bianconero sul giocatore. (ilBianconero)

Non è bastata agli Azzurri la rete di Andrea Cambiaso per evitare il ko contro Rabiot e compagni: “C’è dispiacere, era una grande occasione ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata. Non è bastata all’Italia la rete del jolly della Juventus per evitare la sconfitta in Nations League contro la Francia (CalcioMercato.it)

Gli stessi due tecnici criticati, seppur indirettamente, dal centravanti serbo dopo il pareggio per 1-1 della sua nazionale in Svizzera. Andrea Cambiaso e Dusan Vlahovic sono le due facce della Juventus (Calciomercato.com)