Juventus, Cambiaso sempre più al centro del progetto: oggi vale 60 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Cambiaso sempre più al centro del progetto: oggi vale 60 milioni di euro Dalla Serie D a quota 60 milioni di euro. È questo il valore di Andrea Cambiaso, perno della Juventus e ora anche della Nazionale italiana. Il difensore – si legge anche su Tuttosport - dopo la sosta è pronto a rimettersi a disposizione della Vecchia Signora, attesa dal match previsto sabato a San Siro contro il Milan (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L'assist perfetto di Dimarco ha p Momento molto positivo per Andrea Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)
C’è una parola che accomuna tutti coloro che raccontano i frammenti del percorso di Andrea Cambiaso : mentalità. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, per un giocatore che soltanto nella stagione 2017-2018 giocava all’Albissola in Serie D e che quest’anno ha già avuto l’onore di indossare la fascia da capitano della Juventus . (Tuttosport)
Non è bastata all’Italia la rete del jolly della Juventus per evitare la sconfitta in Nations League contro la Francia Non è bastata agli Azzurri la rete di Andrea Cambiaso per evitare il ko contro Rabiot e compagni: “C’è dispiacere, era una grande occasione ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata. (CalcioMercato.it)
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League tra Italia e Francia (Juvenews.eu)
L'altro juventino in campo, Manuel Locatelli, è invece insufficiente: voto 5 per il centrocampista, che, comunque, sale di tono nella ripresa dopo un primo tempo giocato a velocità troppo ridotta. (Tutto Juve)
Cambiaso Juve, clamoroso retroscena: nel 2023 Pioli e Moncada lo volevano al Milan. Cosa è successo e cosa ha fatto Giuntoli Nell’estate del 2023 Cambiaso sarebbe potuto diventare un giocatore del Milan. (Milan News 24)