Cambiaso, dalla Serie D alla Champions. Tuttosport: "Un rimpianto per il Milan e la Premier"

Cambiaso, dalla Serie D alla Champions. Tuttosport: Un rimpianto per il Milan e la Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cambiaso, dalla Serie D alla Champions. Tuttosport: "Un rimpianto per il Milan e la Premier" Andrea Cambiaso è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più importanti della Juventus di Thiago Motta. In silenzio e con dedizione, l'esterno italiano ha conquistato non solo la fiducia di tutto l'ambiente bianconero, ma anche quella del CT della Nazionale italiana Luciano Spaletti, che oramai non riesce più a farne a meno. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo gol ha, momentaneamente, dimezzato lo svantaggio contro la Francia. Una prestazione comu (TUTTO mercato WEB)

Ma quanto servirebbe per acquistarlo? Ecco qual è la posizione del club bianconero sul giocatore. è nel mirino di Carlo Ancelotti. (ilBianconero)

Dalla Serie D a quota 60 milioni di euro. È questo il valore di Andrea Cambiaso, perno della Juventus e ora anche della Nazionale italiana. Il difensore – si legge anche su Tuttosport - dopo la sosta è pronto a rimettersi a disposizione della Vecchia Signora, attesa dal match previsto sabato a San Siro contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Juve, Cambiaso: “Nella mia crescita c’è tanto di Thiago Motta”

La Juventus lo ritiene incedibile, e non da poche settimane, come testimonia il retroscena svelato oggi da Tuttosport: i bianconeri, infatti, avevano ricevuto per lui una richiesta dal Milan già nell'estate 2023, mettendo sul tavolo circa 12 milioni di euro. (ilBianconero)

Andrea Cambiaso è il migliore degli azzurri, secondo i colleghi di "Eurosport", nel match di Nations League perso ieri sera dall'Italia contro la Francia (1-3): voto 7 in pagella per l'esterno della Juventus, a segno contro i transalpini e pericoloso con diverse accelerazioni importante. (Tutto Juve)

Intervistato da Sky Sport al termine della partita persa contro la Francia l’esterno dell’Italia e della Juve Andrea Cambiaso ha detto: “C’è un po’ di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po’ d’esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c’è stata. (Juvenews.eu)