Skriniar o Tah per la difesa Juve? La formula sarebbe diversa

Skriniar o Tah per la difesa Juve? La formula sarebbe diversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Non a caso l'ex-Inter è oggi uno degli obiettivi di mercato di tantissimi club anche italiani, come ad esempio la Juventus, anche in vista di gennaio. Milan Skriniar non cambia versione e, anzi, rincara la dose. (Calciomercato.com)

La Juventus è già a lavoro per trovare nuovi innesti di qualità per la sessione di mercato invernale: Motta chiede rinforzi alla società L'avvio di stagione per la Juventus è stato molto positivo tra campionato e Champions League. (SpazioJ)

Tanta panchina per l'ex calciatore dell'Inter accostato per un ritorno in Italia anche a Juventus e Napoli. L'involuzione di Skriniar incide tanto sul suo valore Transfermarkt e adesso il 29enne slovacco vale 20 milioni di euro, la svalutazione peggiore di tutti i giocatori presenti nel campionato francese. (CalcioNapoli24)

Juventus, occhi su Leo Ortiz: il brasiliano del Flamengo per sostituire Bremer

Di seguito le sue parole a Sport Aktuality:CONTATTI CON DIVERSI CLUB - "Questa estate ci sono stati diversi colloqui con il club, il direttore e il mister. Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. (ilBianconero)

Milan Skriniar sarebbe interessato a un trasferimento di alto profilo alla Juventus, i bianconeri sono decisi a valutare il rinforzo di Skriniar per la squadra di Motta e l'operazione potrebbe concretizzarsi nel mese di gennaio. (Tutto Juve)

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)