Osimhen: Il trasferimento in prestito al Galatasaray

Osimhen: Il trasferimento in prestito al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray fino a giugno. Durante un’intervista ripresa dalle principali testate turche, il giocatore ha raccontato della sua esperienza nel club di Istanbul. Osimhen ha ammesso di aver avuto contatti con altri club prima di decidere di trasferirsi in Turchia, ma ha scelto il Galatasaray ispirato anche dal suo idolo Didier Drogba, ex stella del club. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)

Il malumore di Milan Skriniar accende la pista Juventus. Il malumore esternato da Milan Skriniar accende la pista Juve per gennaio dopo l'infortunio di Bremer: col PSG appena 2 presenze stagionali. (Goal Italia)

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)

Skriniar rincara la dose: "Non sono felice della mia situazione al PSG"

Paganini: "Skriniar alla Juventus ad oggi è da scartare, ecco i motivi" (L'Interista)

Milan Skriniar sarebbe interessato a un trasferimento di alto profilo alla Juventus, i bianconeri sono decisi a valutare il rinforzo di Skriniar per la squadra di Motta e l'operazione potrebbe concretizzarsi nel mese di gennaio. (Tutto Juve)

Il difensore slovacco è tornato a parlare dal ritiro della nazionale e, ai microfoni di Sport Aktuality ha ribadito di non essere felice al Paris Saint Germain dove Luis Enrique non lo vede e gli sta concedendo pochissimo spazio. (Calciomercato.com)