Longo a BN LIVE: 'Skriniar si sta proponendo, gradisce la Juventus. Può liberarsi a condizioni favorevoli'

Longo a BN LIVE: 'Skriniar si sta proponendo, gradisce la Juventus. Può liberarsi a condizioni favorevoli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Grave; quello di Milan Skriniar, fuori dal progetto del Psg. Di questa situazione ha parlato ai nostri microfoni in diretta su BN LIVE Daniele Longo. Skriniar-Juventus, la situazione APERTURA DI SKRINIAR - "C'è una campanella che continua a suonare, c'è un giocatore che (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. Di seguito le sue parole a Sport Aktuality:CONTATTI CON DIVERSI CLUB - "Questa estate ci sono stati diversi colloqui con il club, il direttore e il mister. (ilBianconero)

Il difensore è stato emarginato da Luis Enrique al Parco dei Principi, dopo aver rifiutato un'avventura in Arabia Saudita, Skriniar potrebbe tentare la fortuna con la squadra piemontese ma il Psg dovrà pagare almeno il 60% dei 5 milioni di ingaggio da gennaio a giugno, la Juventus sarebbe disposta a metterne sul piatto 2. (Tutto Juve)

Skriniar, via dall'Inter per finire ai margini del PSG. E la svalutazione è assurda (L'Interista)

Gazzetta - Da seguire sempre la pista Skriniar

Il 29enne difensore slovacco, dal ritiro della propria Nazionale, ha manifestato tutto il proprio disappunto per essere finito ai margini del PSG e fa prendere inevitabilmente quota all'ipotesi legata ad un suo approdo in bianconero a gennaio (con cifre e formula da stabilire). (Goal Italia)

Alla scoperta dell’uomo dei record che può sostituire Bremer Juventus, ecco chi è Leo Ortiz (Terzo Tempo Napoli)

Il centrale slovacco fa parte della categoria degli scontenti: a Parigi gioca col contagocce (due presenze in Ligue 1 finora, per un totale di 111 minuti) e a gennaio potrebbe voler cambiare aria. In quel caso la Juventus ci penserebbe, a patto però che si trovi una soluzione per l’ingaggio, visto che 10 milioni di euro sono fuori budget per la Signora. (Tutto Juve)