Robo Explosivo en el Camino de Candela a Potenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asalto al portavalori nella strada tra Candela, nei pressi di Foggia, e Potenza, nell'area industriale. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi hanno bloccato l'automezzo costringendolo a fermarsi sul ciglio stradale e poi hanno utilizzato esplosivo per scardinare le aperture e mettere le mani sul bottino. Napoli, la banda del buco: presi i sei uomini: «Terrorizzavano il centro». Sono stati anche esplosi colpi di arma da fuoco. (Il Mattino - Edición española)
Ne parlano anche altri giornali
Un furgone portavalori è stato assaltato questa mattina lungo la statale 655 all'altezza di Candela, in provincia di Foggia, ai confini con la Basilicata. (quotidianodipuglia.it)
Obiettivo del commando: un furgone portavalori della società Cosmopol diretto a Melfi, che trasportava plichi di denaro per un valore stimato di oltre 400mila euro. È successo questa mattina sulla statale 655 Ofantina, al km 38, nel territorio di Candela, in provincia di Foggia, al confine tra Puglia e Basilicata. (l'Immediato)
Alle prime luci dell’alba, sulla statale Ofantina 695, al km 38, tra l’area industriale di Melfi e Candela, è avvenuto un assalto a un furgone portavalori della Cosmopol. (Italia2news)
La denuncia di Giuseppe Alviti sul portavalori assaltato a Melfi L'assalto al portavalori sulla Statale Melfi - Candela (Virgilio Notizie)
Secondo le prime informazioni, un gruppo di malviventi avrebbe preso di mira il furgone, costringendo gli agenti a intervenire per effettuare rilievi e avviare le indagini. Purtroppo non è la scena di un film quello che è accaduto nella notte ad un portavalori. (vulturenews.net)
Dalle prime informazioni, la banda armata avrebbe bloccato un mezzo pesante (sembra esplodendo a scopo intimidatorio alcuni colpi di arma da fuoco) e un autobus di linea per interdire il traffico veicolare e permettere il compimento dell’assalto. (Sassilive.it)