Spalletti: “Kean e Retegui possono coesistere in nazionale. Ecco come”

Spalletti: “Kean e Retegui possono coesistere in nazionale. Ecco come”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"È facile spiegare perché Retegui e Kean possono giocare insieme. Kean ad esempio ha giocato a volte anche punta esterna, quindi è segno che è uno più di corsa e di gamba, che si va a lanciare nello spazio da solo e crea problemi alle difese con la sua forza e fisicità. È uno che fa reparto da solo. Retegui, invece, è più da area di rigore, è più bravo nella finalizzazione e nel sapere dove è il secondo palo ed il portiere senza vederli. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)

''Sono molto fiducioso, il calcio italiano sta facendo giocare sempre più giovani che rappresentano uno sbocco al nostro futuro, bisogna andare verso questa direzione - ha rimarcato Spalletti - Di conseguenza anche la Nazionale sta attenta a dare spazio a questi ragazzi. (sport.tiscali.it)

Italia, le parole di Spalletti L'Italia di Luciano Spalletti torna in campo: lo farà il 14 e il 17 novembre, rispettivamente contro il Belgio e la Francia. Nella giornata di oggi, lunedì 11 la squadra si è radunata Centro Tecnico Federale di Coverciano. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia, Spalletti: "Ricci out, Locatelli al suo posto. Felice di avere dei perfetti indisciplinati"

Retegui e Kean? Hanno fatto vedere quello che speravamo di vedere. Siamo felici di vederli lì davanti, Kean è in una condizione bellissima ed ha elle qualità evidenti e qualche piccola criticità. (Calcio Casteddu)

Spalletti: "Questo è il raduno del seguito. Rispetto all'Europeo, ora si vede che l'Italia è tranquilla" (TUTTO mercato WEB)

Premere F5 per aggiornare la pagina 13.45 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Dalla sala stampa di Coverciano il commissario tecnico presenterà le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)