Italia, infortunio per Ricci: chance importante per Rovella?

Italia, infortunio per Ricci: chance importante per Rovella?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Italia, cominciano già i primi problemi. Il CT Spalletti ha annunciato in conferenza stampa che Samuele Ricci, regista rivelazione di queste ultime gare degli azzurri, è dovuto tornare a Torino a causa di un infortunio. Al suo posto sarà convocato Locatelli, ma il centrocampo è forse il reparto più prospero. Alla sua prima convocazione è invece Nicolò Rovella: il centrocampista della Lazio ha iniziato alla grande questa stagione, meritandosi questa opportunità. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Spalletti perde l'acciaccato Ricci per Belgio e Francia, annuncia l'innesto di Locatelli e si gode Kean e Retegui: "Felici di vederli così". Luciano Spalletti, dal ritiro di Coverciano, ha preso la parola in vista della preparazione ai due impegni previsti rispettivamente giovedì e lunedì prossimo. (Goal Italia)

Spalletti sull'esclusione di Ricci: "Avrebbe rischiato. Quindi va a casa per il rapporto coi club" (TUTTO mercato WEB)

“Ricci torna a casa, non lo avremmo avuto per la prima”, così Spalletti sulle condizioni del centrocampista del Torino dopo l’infortunio nel derby. “Forse per la seconda ci sarebbe stato ma avrebbe stretto i denti e rischiava infortuni. (Toro.it)

Italia, Spalletti: "I ragazzi stanno facendo un'ottima stagione". E su Ricci...

Le prime due classificate si qualificheranno per i quarti di finale, la terza giocherà uno spareggio per non retrocedere con una delle seconde classificate della Lega B, mentre la quarta classificata del girone retrocederà direttamente in Lega B. (Calciomercato.com)

Samuele Ricci lascia il raduno della Nazionale per infortunio muscolare rimediato sabato durante il derby contro la Juventus. Lo ha annunciato Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove l'Italia è in ritiro per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio e Francia. (Milan News)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)