Team Gresini, subito in pista a Valencia con un adesivo speciale: “In nome e in onore di Fausto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le moto del Team avranno un adesivo speciale, simbolo della Gresini Racing e sulla pista, prima del semaforo verde per i test verrà osservato un minuto di silenzio. Il comunicato sui social. "Dopo un'attenta valutazione, i team Gresini Moto2 e Moto3 presenti a Valencia hanno deciso di prendere parte ai test di oggi.
Il Team Gresini proverà a farlo, onorandone l'impegno, anche all'aiuto del figlio di Fausto, Luca, il secondo genito che aveva smesso di correre proprio per dare una mano in azienda: "C'è tanto da fare, ora che lui non c'è più. (Sport Fanpage)
La notizia riportata su altri giornali
Andrò al funerale al 100%, non me ne frega niente se non posso muovermi. Il futuro dipenderà molto da quel che vorrà fare la famiglia. (Virgilio Sport)
In questi mesi ho sempre rispettato divieti e restrizioni e continuerò a farlo. (La Gazzetta dello Sport)
Cercarlo al muretto e non trovarlo sarà come tornare a casa e scoprire che l'ingresso è stato spostato. Questo, di giri, sarà però particolare per tutti, a cominciare da quando il prossimo 28 marzo in Qatar le moto sfileranno in pit lane e sul muretto non ci saranno Fausto Gresini e il sorriso puro, contagioso. (LiberoQuotidiano.it)
Paolo Beltramo, decano della MotoGP, ricorda Fausto Gresini pilota e poi team manager. Il valore delle corone mondiali nella ottavo di litro, l’aiuto a Loris Capirossi nel ’90… Oltre alla continuità tra quello che era stato il Fausto Gresini pilota ed il successivo ruolo di team manager (Corse di Moto)
Per la prima volta dal 2014, Gresini Racing deve finanziare il budget, che va dai 6 ai 10 milioni Il Covid-19 ha strappato Fausto Gresini dal paddock della MotoGP, un mondo familiare ma dalle regole di mercato ferree. (Corse di Moto)
Manchi come manca l'aria ogni volta che ti penso… ti vedo ovunque e mi si stringe il cuore a pensare che non sarà più così. Il giorno dopo la morte di papà Fausto, Lorenzo Gresini dedica un altro messaggio molto toccante all'uomo "vero con le palle", all'esempio di una vita, al padre che ha sempre sostenuto il figlio "in ogni parte di me, nonostante non fosse sempre giusto". (Sport Fanpage)