Gravina: "La conferma di Buffon era il primo obiettivo per il rilancio della Nazionale"

Gianluigi Buffon ha accettato oggi di restare nel ruolo di capodelegazione della Nazionale italiana, con la FIGC che ha comunicato ufficialmente il suo rinnovo. Il presidente federale, Gabriele Gravin (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gabriele Gravina, presidente della Figc, si è detto felice per la conferma di Gigi Buffon come capo delegazione della nazionale italiana: "Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra. (Tutto Juve)

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE riguardante la leggenda della Juventus Niente dimissioni. Prosegue l’avventura in Nazionale di Buffon nel ruolo di capo delegazione. (Juventus News 24)

Il calcio italiano non riesce a superare i numerosi ostacoli che lo affliggono ormai da tanti anni. La parentesi più felice è stata proprio la vittoria degli Europei con il Ct Roberto Mancini. Serve un cambio di marcia decisivo per puntare in alto: ecco la verità a galla intorno al futuro di Gianluigi Buffon (ControCalcio.com)

Nazionale - Buffon ha deciso, non lascia l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Video suggerito I tormenti di Gigi Buffon dopo la dolorosa sconfitta dell'Italia contro la Svizzera agli Europei sono durati soltanto qualche giorno, il tempo di incontrare il presidente della FIGC Gabriele Gravina e avere le rassicurazioni che voleva. (Fanpage.it)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

L'ex portiere ha incontrato nella giornata odierna il presidente federale Gabriele Gravina, con cui ha avuto un confronto sui progetti futuri. Il capodelegazione dell'Italia ha deciso di rinsaldare il proprio rapporto con l'azzurro e di non abbandonare la barca al termine del proprio contratto: scenario, quest'ultimo, che era stato seriamente paventato nei giorni scorsi in seguito alla desolante eliminazione della nazionale di Luciano Spalletti per mano della Svizzera. (Eurosport IT)