«Ustioni sul 10% del corpo» per Gustavo Rodriguez, papà di Belen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez – padre di Belen, Cecilia e Jeremias – è rimasto gravemente ferito giovedì mattina a Gallarate, in un incidente sul lavoro. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate per essere stabilizzato, poi è stato trasferito al centro grandi ustioni dell'ospedale Niguarda di Milano (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
L'uomo, 65 anni, è stato centrato da una fiammata all'interno di un capannone che utilizzava come magazzino. Secondo la prima ricostruzione si è trattato di un incidente. (Lettera43)
Stando alle prime informazioni, il 65enne si trovava in un capannone in zona Gallarate usato come deposito quando è scoppiato improvvisamente il rogo. Sembra che il padre della showgirl argentina abbia riportato ustioni di secondo grado al viso e alle braccia. (Casteddu Online)
(Adnkronos) – E’ Gustavo Rodriguez, 65 anni, padre della showgirl e conduttrice televisiva Belen, l’uomo rimasto gravemente ferito e ustionato nell’incendio che questa mattina ha devastato un capannone situato in via Cappuccini a Gallarate, in provincia di Varese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gustavo Rodriguez, il padre 65enne della nota showgirl e conduttrice tv Belen, è rimasto gravemente ustionato in un incendio divampato giovedì mattina in un capannone di via Cappuccini, a Gallarate, in provincia di Varese. (LAPRESSE)
Le ustioni riportate da Rodriguez sono di secondo grado al (Nordest24.it)
Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias purtroppo è ricoverato in ospedale per le ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. Gustavo Rodriguez è rimasto coinvolto in un terribile incidente ed è gravemente ustionato. (Gossip e TV)