Gustavo Rodriguez gravemente ferito in un incidente sul lavoro dopo il successo all’Isola dei Famosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez, padre della celebre modella e conduttrice Belen, si trova attualmente in una situazione critica a seguito di un grave incidente sul lavoro. Durante un’attività all’interno di un capannone affittato come deposito a Gallarate, in provincia di Varese, ha subito ustioni di secondo grado al volto e alle braccia a causa dell’improvviso divampare di un incendio. Trasportato inizialmente all’ospedale di Gallarate in codice rosso, Gustavo è stato poi trasferito nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, dove riceve le cure necessarie. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Escluso il rogo doloso. Gustavo Rodriguez, 65 anni, aveva partecipato a 'L'Isola dei Famosi' con il figlio Jeremias (LAPRESSE)
Giovedì mattina intorno alle 10, l'uomo si trovava all'interno di un magazzino affittato e usato come deposito, quando è stato investito alla parte superiore del corpo da una fiammata. Gallarate (VA), è Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl e conduttrice tv Belen, il 65enne rimasto gravemente ustionato nell'incendio divampato in un capannone di via Cappuccini. (Il Giornale d'Italia)
Gustavo Rodriguez – padre di Belen, Cecilia e Jeremias – è rimasto gravemente ferito giovedì mattina a Gallarate, in un incidente sul lavoro. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. (Corriere del Ticino)
Padre di Belen ferito gravemente in un incendio a Gallarate È il signor Gustavo Rodriguez, 65 anni, il padre della famosa showgirl e conduttrice televisiva Belen, ad essere rimasto gravemente ferito e ustionato nell'incendio che ha distrutto un capannone in via Cappuccini a Gallarate, Varese. (Nordest24.it)
Gustavo Rodriguez si trovava all’interno di un capannone situato in via Cappuccini dove è avvenuto il terribile incendio. Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias purtroppo è ricoverato in ospedale per le ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. (Gossip e TV)
Rodriguez ha riportato ustioni da fuoco di secondo grado al volto e alle braccia ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Gallarate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)