Incendio in un capannone, ustionato il padre di Belen Rodriguez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente questa mattina per Gustavo Rodriguez, padre di Belen. Stando alle prime informazioni, il 65enne si trovava in un capannone in zona Gallarate usato come deposito quando è scoppiato improvvisamente il rogo. Rodriguez è stato trasportato prima all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate in codice rosso e poi è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano. Sembra che il padre della showgirl argentina abbia riportato ustioni di secondo grado al viso e alle braccia. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La foto in bianco e nero pubblicata da Cecilia Rodriguez mostra un istante prezioso: la modella tiene per mano il padre nel giorno del suo matrimonio. Cecilia Rodriguez e la potenza dell’immagine con Gustavo (SofiaOggi.com)
Gustavo Rodriguez – padre di Belen, Cecilia e Jeremias – è rimasto gravemente ferito giovedì mattina a Gallarate, in un incidente sul lavoro. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. (Corriere del Ticino)
Le ustioni riportate da Rodriguez sono di secondo grado al (Nordest24.it)
Gallarate (VA), è Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl e conduttrice tv Belen, il 65enne rimasto gravemente ustionato nell'incendio divampato in un capannone di via Cappuccini. Giovedì mattina intorno alle 10, l'uomo si trovava all'interno di un magazzino affittato e usato come deposito, quando è stato investito alla parte superiore del corpo da una fiammata. (Il Giornale d'Italia)
Un drammatico incidente ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo, coinvolgendo Gustavo Rodriguez, il papà della famosa showgirl Belen. A causa di un incendio in un capannone, l’uomo è rimasto gravemente ferito, suscitando una forte attenzione mediatica. (SofiaOggi.com)
(Adnkronos) – E’ Gustavo Rodriguez, 65 anni, padre della showgirl e conduttrice televisiva Belen, l’uomo rimasto gravemente ferito e ustionato nell’incendio che questa mattina ha devastato un capannone situato in via Cappuccini a Gallarate, in provincia di Varese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)