Belen: il papà ricoverato per gravi ustioni. La reazione delle figlie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustavo Rodriguez è rimasto coinvolto in un terribile incidente ed è gravemente ustionato. Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias purtroppo è ricoverato in ospedale per le ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. È successo tutto questa mattina tra le ore 10.00 e le ore 12.00 a Gallarate nel Varese. Gustavo Rodriguez si trovava all’interno di un capannone situato in via Cappuccini dove è avvenuto il terribile incendio. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
La foto in bianco e nero pubblicata da Cecilia Rodriguez mostra un istante prezioso: la modella tiene per mano il padre nel giorno del suo matrimonio. Cecilia Rodriguez e la potenza dell’immagine con Gustavo (SofiaOggi.com)
Gustavo Rodriguez – padre di Belen, Cecilia e Jeremias – è rimasto gravemente ferito giovedì mattina a Gallarate, in un incidente sul lavoro. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. (Corriere del Ticino)
A causa di un incendio in un capannone, l’uomo è rimasto gravemente ferito, suscitando una forte attenzione mediatica. Tuttavia, è il silenzio delle figlie, che hanno scelto di allontanarsi dai social durante questo momento difficile, a rendere la situazione ancor più surreale e toccante. (SofiaOggi.com)
Giovedì mattina intorno alle 10, l'uomo si trovava all'interno di un magazzino affittato e usato come deposito, quando è stato investito alla parte superiore del corpo da una fiammata. L'origine dell'incendio non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo. (Il Giornale d'Italia)
Padre di Belen ferito gravemente in un incendio a Gallarate È il signor Gustavo Rodriguez, 65 anni, il padre della famosa showgirl e conduttrice televisiva Belen, ad essere rimasto gravemente ferito e ustionato nell'incendio che ha distrutto un capannone in via Cappuccini a Gallarate, Varese (Nordest24.it)
Rodriguez ha riportato ustioni da fuoco di secondo grado al volto e alle braccia ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Gallarate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)