Caffè Florian, lutto per la scomparsa improvvisa della manager Anna Rita Panebianco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dissapore INTERNO

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Anna Rita Panebianco, manager dello storico Caffè Florian in piazza San Marco a Venezia, è mancata improvvisamente lo scorso sabato a soli 56 anni. Un evento tragico al cui dolore si aggiungono le coincidenze maledette di fattori poco prevedibili. La morte infatti è avvenuta in seguito a un incidente in barca. Nello scontro in laguna sono rimaste ferite altre due persone, di cui una gravemente. (Dissapore)

Ne parlano anche altri media

«In occasione dei funerali di Anna Rita, chiuderemo per lutto». E la commozione viene trattenuta a stento da parte di chi Anna Rita Panebianco, la manager del Caffè Florian dal sorriso sincero e spontaneo verso tutti, l'ha conosciuta nel profondo, a cominciare dai colleghi. (ilgazzettino.it)

Aveva lasciato la sua Bari alla fine degli anni ‘80 per sbarcare a Venezia. Nuova città di mare, da un estremo dell’Adriatico all’altro, per studiare lingue orientali a Ca’ Foscari. (ilmessaggero.it)

Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. Nella barca al momento della tragedia con la donna c’erano i due 45enni M. (ilgazzettino.it)

Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. Dopo una fase di riflessione sulla loro relazione, i due si trovano nuovamente al centro dell’attenzione, tra colpi di scena e baci appassionati. (SofiaOggi.com)

Nell’impatto è morta la pugliese Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. La 56enne avrebbe battuto violentemente la testa. Per lei purtroppo sono stati inutili i lunghi tentativi di rianimazione. (Casteddu Online)

Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. «La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. (la Repubblica)