iOS 19, con quali iPhone sarà compatibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Breve (TL;DR) iOS 19 introdurrà significativi miglioramenti, tra cui un Siri rinnovato e più efficiente, oltre a funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, ma il rilascio potrebbe subire ritardi a causa del focus su iOS 18. Il nuovo sistema operativo sarà compatibile con tutti i modelli che supportano iOS 18, ma per iPadOS 19 si prevede l’esclusione di dispositivi meno recenti, come iPad 7 e iPad Pro 2017. (Fastweb Plus)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un nuovo report pubblicato da iPhoneSoft suggerisce che Apple potrebbe mantenere invariata la lista degli iPhone compatibili con iOS 19, confermando il supporto anche per dispositivi lanciati fino a sette anni fa. (Multiplayer.it)
I nuovi aggiornamenti per gli iPhone stanno entrando pian piano nel vivo e con iOS 18.2 c’è stato già un bel cambiamento. Gli utenti stanno sempre più apprezzando le funzionalità della nuova era dedicata all’intelligenza artificiale ma con iOS 19 sarà tutto ancor migliore. (IlSoftware.it)
Apple sembra intenzionata a mantenere un alto livello di supporto per i propri dispositivi con l’arrivo di iOS 19, ma non tutti gli utenti iPad potranno beneficiare del nuovo aggiornamento. Advertising (iSpazio)
È atteso per il prossimo autunno il nuovissimo sistema operativo di Apple iOS 19, ma già adesso si parla di quali dispositivi saranno compatibili con esso. (il Giornale)
Una notizia che farà tirare un sospiro di sollievo agli utenti, soprattutto a coloro che possiedono dispositivi più datati, come iPhone XS e XR, lanciati nel lontano 2018. Tuttavia, non tutti gli iPad avranno lo stesso trattamento, con alcuni modelli che resteranno esclusi da iPadOS 19. (iPhone Italia)
Un report del magazine francese iphonesoft, però, ha anticipato l’elenco dei dispositivi compatibili che riceveranno l’aggiornamento. (Libero Tecnologia)