iOS 19, quali iPhone e iPad saranno compatibili?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo un report di iPhoneSoft, tutti i modelli di iPhone attualmente compatibili con iOS 18 riceveranno l’aggiornamento a iOS 19 il prossimo anno. Una notizia che farà tirare un sospiro di sollievo agli utenti, soprattutto a coloro che possiedono dispositivi più datati, come iPhone XS e XR, lanciati nel lontano 2018. Tuttavia, non tutti gli iPad avranno lo stesso trattamento, con alcuni modelli che resteranno esclusi da iPadOS 19. (iPhone Italia)
La notizia riportata su altri media
Mentre si attende ancora l'annuncio ufficiale del colosso di Cupertino, e i tester attendono il mese di giugno per ricevere qualche beta, sono state diffuse alcune indiscrezioni su quali potrebbero essere gli iPhone che potranno beneficiare dell'aggiornamento. (il Giornale)
Un report svela le probabili liste di compatibilità per iOS 19 e iPadOS 19, con buone notizie per gli utenti iPhone e qualche delusione per i possessori di iPad. (Multiplayer.it)
In Breve (TL;DR) Apple ha annunciato che iOS 19 si concentrerà sull’introduzione di funzionalità avanzate basate sull’intelligenza artificiale, tra cui un significativo aggiornamento di Siri per interazioni più colloquiali e dirette. (Fastweb Plus)
In Breve (TL;DR) iOS 19 introdurrà significativi miglioramenti, tra cui un Siri rinnovato e più efficiente, oltre a funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, ma il rilascio potrebbe subire ritardi a causa del focus su iOS 18. (Fastweb Plus)
Dopo il lancio di iOS 18 e iPadOS 18, che ha segnato anche il debutto di Apple Intelligence, con diverse funzioni legate all’intelligenza artificiale, Apple è ora al lavoro sul prossimo major update dei suoi sistemi operativi. (Libero Tecnologia)
Come è stato visto anche con iOS 18, Apple continuerà ad avere un approccio graduale. (IlSoftware.it)