iOS 19, ecco per quali iPhone è previsto l'aggiornamento. L'anticipazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È atteso per il prossimo autunno il nuovissimo sistema operativo di Apple iOS 19, ma già adesso si parla di quali dispositivi saranno compatibili con esso. Mentre si attende ancora l'annuncio ufficiale del colosso di Cupertino, e i tester attendono il mese di giugno per ricevere qualche beta, sono state diffuse alcune indiscrezioni su quali potrebbero essere gli iPhone che potranno beneficiare dell'aggiornamento. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo un report di iPhoneSoft, tutti i modelli di iPhone attualmente compatibili con iOS 18 riceveranno l’aggiornamento a iOS 19 il prossimo anno. (iPhone Italia)
Advertising Apple sembra intenzionata a mantenere un alto livello di supporto per i propri dispositivi con l’arrivo di iOS 19, ma non tutti gli utenti iPad potranno beneficiare del nuovo aggiornamento. (iSpazio)
Un report del magazine francese iphonesoft, però, ha anticipato l’elenco dei dispositivi compatibili che riceveranno l’aggiornamento. (Libero Tecnologia)
Come è stato visto anche con iOS 18, Apple continuerà ad avere un approccio graduale. (IlSoftware.it)
Un nuovo report pubblicato da iPhoneSoft suggerisce che Apple potrebbe mantenere invariata la lista degli iPhone compatibili con iOS 19, confermando il supporto anche per dispositivi lanciati fino a sette anni fa. (Multiplayer.it)
Il nuovo sistema operativo sarà compatibile con tutti i modelli che supportano iOS 18, ma per iPadOS 19 si prevede l’esclusione di dispositivi meno recenti, come iPad 7 e iPad Pro 2017. (Fastweb Plus)